
Ascoltare buon jazz e bere drink, tra tavoli Liberty si può…Caffè 19.26 a Firenze
Siamo stati da poco, un sabato sera con 4 amici, a bere e degustare qualcosa in un bellissimo Bistrot, della Parigi anni 19.26 … ma senza fare più di qualche via in auto e due passi in Piazza D’Azeglio a piedi.
Come , direte voi!??!
Semplicemente perchè trascorrere una serata bevendo benissimo ( selezione di vini, drink e ben 200 RUM ) , degustando qualche piatto semplice e veloce ( anche se non proprio economico per la qualità media ) e ascoltare della MUSICA JAZZ o LIVE a FIRENZE adesso SI PUO’ : Grazie ai ragazzi e alla nascita del CAFè 19.26 FIRENZE. Vi sembrerà di rivivere nelle strade dei primi del 1900, in una Parigi di inizio secolo dal meraviglioso STILE LIBERTY. Tutto è curato nel minimo dettaglio, da arredamento a divise del personale, tavoli e lampioni come se stessimo degustando all’aperto di un vero e proprio BISTRO.A parte qualche pecca nel servizio, essendo state di sabato sera, forse in una serata un po’ affollata , dove il nostro cameriere era molto distratto e tra le nuvole ( si è scordato di portarci la bottiglia del vino prima dei pasti e a fine cena non ci ha portato la carta dei Rum per una buona mezz’ora…ahinoi…); il titolare e le ragazze ai tavoli invece sono stati cortesi e davvero impeccabili. Il vino era buonissimo ( un ciliegiolo , da non credere ) e i piatti davvero gustosi per non parlare dei dolci, divini !!!
Noi ci torneremo quanto prima con tantissimi amici, e a voi che dire: una serata in questo locale modernissimo ma allo stesso modo d’altri tempi è davvero un’esperienza unica e indimenticabile. Per gli amanti della PARIS di fine secolo, del buon bere, della vera Musica che sa’ emozionare ma non solo…passare magari una serata romantica e diversa anche per San Valentino !
Provare per credere 😉
Parola di In VERDE con STILE MOOD , ON