
Passeggiata fotografica per le vetrine natalizie di Firenze
Una galleria di immagini scattate per le vie della nostra città, la classica passeggiata Natalizia e gli scatti improvvisati e molto semplici della nostra Noir, alle vetrine che ci colpiscono di più.
Queste alcune delle prime vetrine e luci natalizie scelte per voi , di cui vi parleremo e citeremo spesso in questo periodo e dal nuovo anno 2020. Ma ora iniziate a sognare, e godetevi insieme a noi queste foto semplici fatte di luci, di festa, di magia e di tanto cuore…per tornare tutti un po’ bambini, con l’animo rapito, stupito e il naso all’insù (magari scorgeremo stanotte quella famosa slitta trainata da tante renne scampanellanti!??….).
✨ Ecco per i nostri amici e lettori di www.inverdeconstile.it sul nostro sito web e sui canali social media, una galleria di immagini per consigliarvi, stupirvi, coccolarci e suggerire novità in questo periodo di feste natalizie e con l’arrivo del capodanno, prossimamente i suggerimenti di look e outfit di stile, per uno strepitoso mood elegante per tutte le tasche…
Buona passeggiata fotografica in questo giorno di Vigilia di Natale 2019, questo è il mio piccolo dono Noir e del nostro Blog dopo settimane di apprensione per le scosse di terremoto e tensione per i nostri amici della provincia: la zona del Mugello e le tante famiglie hanno usufruito di strutture come palestre, scuole e autodromo per ben 13 giorni. Nella speranza di dare distrazione e allegria, e parlarvi nei prossimi giorni di ciò che è stato viverlo in queste zone della nostra Noir, in prima persona. La paura, i cambiamenti, la tensione e le tantissime associazioni o privati che hanno dayo un contribuito incredibile insieme a vigili del fuoco, misericordia e protezione civile (oltre la splendida e tempestiva capacità di organizzazione delle nostre amministrazioni!). Ma questa è un’altra storia…
✨ Oggi volevamo mostrarvi un po’ di sogni, di luci, di relax e di leggerezza che ci fa tornare volentieri bambini e col cuore ❤ più gonfio…
@inverdeconstile a presto!
Felice Vigilia da Rouge et Noir