
Food experience: nel cuore di Roma il primo “avocado bar” dedicato al frutto esotico!
Se siete appassionati dell’avocado a Roma c’è un posto nuovo che fa per voi! Nel quartiere di Santa Maria a Monti, infatti, apre “Avocado Bar”, una food experience in cui il frutto fa da protagonista. La domanda nasce spontanea: cosa si mangerà? La riposta è altrettanto scontata. Avocado in tutte le salse con toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos per preparazioni sia dolci che salate!
Sull’esempio di esperienze europee e oltreoceano unire nel mondo del food tradizione e innovazione, le proprietà benefiche del frutto con i principali elementi della dieta mediterranea, made in Italy e cultura estera, questo l’intento di un gruppo di amici che hanno deciso di dare vita a questa nuova cultura culinaria nella città eterna attraverso le più recenti tendenze del cibo healthy. A pranzo, a cena, da asporto garantendo un meraviglioso food delivery salutare.
Il primo spazio romano sarà solo il primo di una lunga serie: si annunciano già altre aperture a Milano, Napoli e Bologna. E speriamo presto anche a Firenze…
Dalla colazione con frullati e smoothies, al lunch con toast e mini burger, alla cena con piatti più elaborati. I prezzi tutto sommato alla portata di tutti: si andrà dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda degli ingredienti utilizzati. Avocado Bar Roma, oltre ad essere un vero e proprio bar con bancone e caffetteria, avrà diverse sedute con tavoli in cui si potrà mangiare in assoluto relax per la pausa pranzo o più comodamente per una vera e propria cena. Non ci resta che farci un salto …parola di Rouge!
Avocado Bar Roma, via Madonna dei Monti. Pagina Facebook
Fonte immagini: pagina Facebook Avocado Bar Roma